Mappa X

Modalità di Acquisto

 

COSA FARE PER ACQUISTARE COUPON?

Gentile Cliente, se sei maggiorenne ti suggeriamo di effettuare la “Registrazione” senza la quale potresti solamente visitare il portale, consultare le offerte ma non potresti fare acquisti.

 

COME CLIENTE REGISTRATO, DI QUALI SERVIZI POSSO AVVALERMI?

Innanzitutto, benvenuto nel network Aziende UP!!!. Avrai nel frattempo ricevuto via mail le credenziali che ti permetteranno di poter consultare nell’area riservata del portale Coupon UP, i tuoi acquisti, stampare i tuoi Voucher non ancora utilizzati, consultare lo storico, gestire eventuali recessi; facilmente ora potrai in autonomia svolgere tutte quelle attività che renderanno semplice e piacevole il tempo che passeremo insieme.

 

QUAL’È LA MODALITÀ DI ACQUISTO CHE PROPONETE?

I Partner del network Aziende UP, propongono offerte chiare, economicamente vantaggiose ed esaurienti per permetterti facilmente di stabilire come spendere il tuo tempo libero o come poter semplicemente regalare a parenti e amici un piacevole momento di relax.

Potrai infatti, decidendo di acquistare un Coupon, di scegliere se l’acquisto che stai pensando di fare, sia per te o invece è un omaggio per un altra persona a te cara.

Per venire incontro alle tue esigenze, in caso di acquisto “ad uso personale”, potrai versare un solo acconto che ti permetterà di ricevere il Voucher che potrai esercitare nei sei mesi successivi a partire dalla data di ricevimento del Voucher stesso, non dovrai spendere l’intero importo, ma verserai solo una minima parte del valore totale del Coupon.

Quando poi ti recherai dal Partner, esibirai il Vaucher che ti darà diritto di fruire del servizio, a fine serata o soggiorno, potrai pagare direttamente il Partner che ti avrà ospitato nella propria location.

In caso invece tu voglia omaggiare qualche altra persona di un Coupon, potrai acquistare pagando l’intero importo del Coupon medesimo per evitare che i tuoi amici o parenti debbano saldare loro in prima persona l’Esercente che li ospiterà.

Cosi facendo i tuoi amici beneficiari dell’offerta regalo, potranno fruire del servizio oggetto del Voucher in loro possesso senza dover pagare nulla di più rispetto a quanto descritto sul Coupon.

Nel caso di Coupon ad uso omaggio, il prezzo non verrà riportato sul Coupon e se vorrai, nell’opzione “uso regalo” potrai indicare l’indirizzo di e-mail del beneficiario in maniera tale da far ricevere velocemente il Voucher al destinatario che potrà usufruirne.